Spinosa a Marca by Bologna Fiere, il 15 e 16 Gennaio.

Spinosa a Marca by Bologna Fiere, il 15 e 16 Gennaio.

Il 15 e 16 gennaio 2020 saremo a Bologna per partecipare all’evento “MARCA“, organizzato da BolognaFiere. Questo evento,  forte del successo sempre crescente degli anni precedenti, è oggi il secondo evento in Europa per il settore MDD, fra i primi a livello mondiale per importanza.

La Marca del Distributore (MDD) è costituita dai prodotti commercializzati all’interno dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e che ne riportano lo stesso brand.

Il settore è estremamente importante e sempre più apprezzato dagli Italiani (qui un articolo di approfondimento di Repubblica.it).

Organizzato da Bologna Fiere in collaborazione con ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna, Marca anche in questa nuova edizione si prepara ad ospitare le insegne più importanti della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO), oltre 500 aziende con prodotti a marca del distributore, convegni, workshop e mostre. 

La manifestazione torna in questa edizione 2020 con un layout rinnovato, con la prima edizione di MARCA FRESH, lo spazio espositivo espressamente dedicato a prodotto fresco.

Sempre in tema di novità in contemporanea a MARCABYBolognaFiere si svolgerà nel padiglione 28 un salone satellite completamente dedicato agli approfondimenti sulle tendenze di mercato – Bio, free from, tracciabilità e ristorazione collettiva – più rilevanti.

Tantissimi gli eventi presenti, fra i quali la consegna dell’ADI Packaging Design Award, il premio destinato alle cinque innovazioni in termini di imballaggio più interessanti. 

La fiera è destinata agli operatori del settore. Spinosa sarà presente al padiglione 25 stand B133-C132. Presso lo stand ci sarà la possibilità di degustare Mozzarella di Bufala Campana DOP e ricotta di bufala. Qualora si volesse avere un momento di confronto e dialogo con l’azienda durante il Marca, si consiglia di inviare una mail all’indirizzo export@spinosaspa.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli:

riconoscimenti-spinosa

Un Anno ricco di riconoscimenti

L’anno appena trascorso è stato ricco di eventi, investimenti, attività e riconoscimenti: a partire dal lancio della tracciabilità della nostra filiera produttiva