Un Anno ricco di riconoscimenti

Un Anno ricco di riconoscimenti

L’anno appena trascorso è stato ricco di eventi, investimenti, attività e riconoscimenti: a partire dal lancio della tracciabilità della nostra filiera produttiva attraverso la tecnologia BlockChain, per continuare con i tanti eventi nazionali ed internazionali ai quali abbiamo partecipato.

Il 2019 è stato arricchito da 5 fantastici riconoscimenti, ottenuti per  la qualità dei nostri prodotti  e la nostra capacità di innovare:

  1. Primo premio categoria “Mozzarella di Bufala” al TuttoFood Milano 2019 – Cheese for People 2019
  2. Premio categoria “Formaggio innovativo” alla Mozzarella di Bufala senza Lattosio al  XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”
  3. Premio categoria Formaggi al  BRANDS AWARD NEW ENTRY 2019
  4. “Miglior Test” nella categoria Mozzarella di Bufala per Altroconsumo
  5. Premio SMAU per l’innovazione 2019

Primo premio al TuttoFood Milano 2019 – Cheese for People 2019

logo-cheese-for-peopleTuttoFood è tra le più importanti fiere internazionali italiane del B2B dedicate al food & beverage. Durante l’evento del 2019, tenutosi tra il 6 ed il 9 maggio, abbiamo ricevuto il primo premio Cheese for People 2019 nella categoria “Miglior mozzarella di bufala”. L’iniziativa è stata organizzata da Formaggi&Consumi (importante rivista nel settore caseario)  in collaborazione con il Viaggiator Goloso e Tuttofood.

Premio “Formaggio Innovativo”  al XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”

Il 25 maggio in occasione del XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”, organizzato da Agro Camera e Camera di Commercio di Roma abbiamo ricevuto il riconoscimento di migliore mozzarella di bufala delattosata.

Premio al  BRANDS AWARD NEW ENTRY 2019

La mozzarella di bufala campana Dop Spinosa ha vinto il riconoscimento Brands Award New Entry 2019 nella categoria Formaggi e Latticini.

Brands Award è l’iniziativa delle testate giornalistiche Gdoweek e Mark Up nata per premiare le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo.

“Miglior Test” nella categoria Mozzarella di Bufala per Altroconsumo

Altroconsumo è la più grande organizzazione italiana di consumatori; durante il test realizzato su 18 diverse mozzarelle di bufala di vari produttori, ci ha assegnato la valutazione “migliore del test per qualità”.

Premio SMAU per l’innovazione 2019

Nato nel 1964, SMAU è il principale evento dedicato all’innovazione per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni in Italia; durante il road-show Napoletano, il 12 Dicembre 2019, abbiamo ricevuto il Premio Innovazione per lo Sviluppo della nostra tecnologia BlockChain.

Tanti riconoscimenti che ci spingono a lavorare con ancora più energia nel miglioramento ed innovazione di un prodotto che da centinaia di anni rappresenta un’enorme ricchezza per il territorio e per il Made in Italy.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli: