La mozzarella di bufala campana Dop Spinosa ha vinto il riconoscimento Brands Award New Entry 2019 nella categoria Formaggi e Latticini.
Brands Award è l’iniziativa delle testate giornalistiche Gdoweek e Mark Up nata per premiare le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.

L’azienda è stata premiata perché capace di proporre un prodotto ritenuto estremamente innovativo e distintivo grazie al progetto di certificazione blockchain della mozzarella di bufala campana Dop a marchio proprio. Si tratta, infatti, di un importante successo mai raggiunto prima nel settore lattiero-caseario che rende accessibile a tutti i consumatori l’intera filiera del prodotto attraverso la semplice scansione di un QRcode posizionato sulle confezioni delle mozzarelle.

Angeloni ritira il premio GDO Week 2019
Luisa Angeloni, Responsabile della Qualità dell’azienda ritira il premio GDO Week 2019

Portando sul palco di Palazzo Parigi, a Milano, la dedizione che ogni giorno l’azienda riserva alla produzione della mozzarella Spinosa, Luisa Angeloni, Responsabile della Qualità dell’azienda, ha ritirato giovedì 4 luglio questo nuovo premio che riempie d’orgoglio l’azienda, fiera di rappresentare in una sede così importante il territorio campano.

Link utili:

Recommended Posts