fbpx Skip to content

La Mozzarella di Bufala senza lattosio Spinosa vince al XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”

Spinosa S.P.A., azienda familiare ai vertici del mercato per la produzione di mozzarella di Bufala Campana DOP e derivati, rilancia la sua mozzarella senza lattosio di Latte di Bufala con un pack dal restyling di sicuro impatto a scaffale.

Il nuovo pack – cuscino, infatti, interpreta la mozzarella senza lattosio con una veste grafica lineare e pulita che identifica i valori del brand di qualità e impegno ma al tempo stesso la uniforma alla tradizionale linea Spinosa, sfruttandone la riconoscibilità del pack DOP, al fine di creare un family feeling armonico.
Ampio spazio anche alla funzionalità: le informazioni sul pack sono riportate in maniera asciutta e chiara e la finestra trasparente ovale sul fronte – che rimanda alla forma della mozzarella – permette la visione del prodotto all’interno, mostrandolo in tutta la sua freschezza.

La mozzarella di bufala senza lattosio è stata inoltre recentemente protagonista di un importante traguardo, grazie al riconoscimento di migliore mozzarella di bufala delattosata ottenuto in occasione del XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”, organizzato da Agro Camera e Camera di Commercio di Roma.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del concorso:

WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli: