La Mozzarella di Bufala senza lattosio Spinosa vince al XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”

Spinosa S.P.A., azienda familiare ai vertici del mercato per la produzione di mozzarella di Bufala Campana DOP e derivati, rilancia la sua mozzarella senza lattosio di Latte di Bufala con un pack dal restyling di sicuro impatto a scaffale.

Il nuovo pack – cuscino, infatti, interpreta la mozzarella senza lattosio con una veste grafica lineare e pulita che identifica i valori del brand di qualità e impegno ma al tempo stesso la uniforma alla tradizionale linea Spinosa, sfruttandone la riconoscibilità del pack DOP, al fine di creare un family feeling armonico.
Ampio spazio anche alla funzionalità: le informazioni sul pack sono riportate in maniera asciutta e chiara e la finestra trasparente ovale sul fronte – che rimanda alla forma della mozzarella – permette la visione del prodotto all’interno, mostrandolo in tutta la sua freschezza.

La mozzarella di bufala senza lattosio è stata inoltre recentemente protagonista di un importante traguardo, grazie al riconoscimento di migliore mozzarella di bufala delattosata ottenuto in occasione del XVI Concorso Formaggi “Premio Roma”, organizzato da Agro Camera e Camera di Commercio di Roma.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del concorso:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbero interessarti anche questi altri articoli: