Spinosa

 

SPINOSA SpA, fondata nel 1994, è un’azienda specializzata nella produzione della Mozzarella di Bufala Campana DOP e della Ricotta di Bufala. Nei primi anni di attività l’azienda organizza la distribuzione dei suoi prodotti nei mercati locali della Campania e del Lazio; dopo qualche anno iniziano le relazioni commerciali con le principali insegne della GDO italiana, sia con il marchio proprio sia con le private label.

Oggi la consolidata esperienza aziendale si fonde con la voglia d’innovazione per una visione strategica adeguata e coerente con le nuove abitudini dei consumatori moderni, sempre più attenti alla qualità e salubrità dei prodotti alimentari.

I processi aziendali, ben strutturati e monitorati, attraverso chiare e precise procedure regolano il funzionamento di tutte le attività aziendali, dalla produzione alla qualità, dal commerciale alla logistica, dagli acquisti alla finanza; puntando maggiormente alla ricerca di nuove soluzioni per il massimo efficientamento dell’azienda al fine di accelerare il processo di internazionalizzazione.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un “team” di risorse umane di comprovata esperienza ed elevata professionalità in ogni settore (dal commerciale alla produzione, dall’amministrazione e finanza al controllo della qualità) in grado di affrontare con efficacia ed entusiasmo “le nuove sfide” del mercato globale.

La “brand reputation” dell’azienda trova il suo fondamento nel forte orientamento al mercato, nella costante tutela e salvaguardia delle aspettative dei clienti/consumatori; ed è per questo che Spinosa è partner dei più importanti “Top players” della G.D.O. nazionale ed internazionale, facendosi così portavoce della cultura e della tradizione casearia della“Mozzarella di Bufala Campana Dop”in Italia e nel mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il video completo

 

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK